Pubblicato il

Frigoriferi

Sono anni che il mio più caro amico mi ripete: “Prima o poi ti ritroveremo a pezzetti nel frigorifero di qualcuno”.

Beh, fino ad ora non è mai successo.

Ma, fino ad ora, non è nemmeno successo che qualcuno abbia guardato nel mio frigorifero.

7 risposte a “Frigoriferi

  1. cavallogolooso ⋅

    giuro che mentre leggevo le prime righe immaginavo la frase circa in questo modo “prima o poi ti troveremo a pezzi nel tuo frigorifero” … e mi immaginavo in quale surreale modo ti saresti inventata di mettertici da sola.

  2. beh, in effetti è difficile che qualcuno venga in casa tua e dica…”scusa posso vedere il tuo frigorifero…?”

    • No, con il via vai di gente che frequenta la mia casa ciascuno apre direttamente il mio frigorifero, senza bisogno chiedere, perchè io sono molto “mi casa es tu casa”. Ma nascondo bene le tracce.

Rispondi

