Pubblicato il

Signore, ma che davvero?

Davvero mi ringrazi per la stronzata di stamattina?

Dopo tutto quello che tu hai fatto per me?

Sarei disposta a darti “pareri tecnici” tutti i giorni pur di sentire la tua voce ogni mattina.

Non c’è davvero bisogno che mi ringrazi.

Invece ci sarebbe tanto bisogno di un pc nuovo.

E di un condizionatore.

Anche un po’ di contanti farebbero comodo.

11 risposte a “

  1. Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene via brutto tricheco grasso di merda, vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! Scendi! Muoviti! Altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

  2. cos’aiemm e matiiirial gherl ♫

Rispondi

