Pubblicato il

Finalmente piove. Con serietà.

E il cielo ha una luce che mi impone il coraggio.

Le tende mi volano addosso spingendomi ancora un po’.

E’ come una risposta alla mia domanda. O l’esortazione finale alla scelta.

Non ho mai imparato a perdere. Nessuno si è mai preso la briga di insegnarmelo.

Forse ho solo smesso di aver paura.

5 risposte a “

  1. gelsobianco ⋅

    Anche io!
    Ho smesso solo di aver paura!
    Forse…

    Grazie, Tillia, per questo tuo scritto!
    gb

Rispondi

