Pubblicato il

Presunte discrasie tra i miei post e la mia voce (e già così… vabbè).

Discrasia 1: “Non mi aspettavo una voce con un tono così squillante leggendo i post”.

O_O Com’è una voce ton sur ton? Vorrei un esempio. Grazie.

E, soprattutto e con affetto, discrasia 2: “Sai leggendo i tuoi post trovavo qualcosa di irritante nel tuo tono così spavaldo, poi sentendo la tua voce ho capito che sì, il tono è spavaldo, ma in senso buono”.

Ma chevvordì??? Chevvordìììì???

Per carità, io non sono il massimo dell’equilibrio, ma pure voi eh…

Anyway, oggi me tocca riandà in banca, quindi ho bisogno di un inutile problema etico o estetico su cui riflettere durante il tragitto e nell’attesa. Ma deve proprio essere qualcosa di davvero inutile.

Oppure me butto sul “materialismo storico” e me piazzo davanti agli occhi la foto dei pettorali e dei tatuaggi de Tocco de Fregno, rischiando di andare a sbattere contro i pali.  In fondo anche questa eventualità me crea grossi problemi estetici. Ma grossi eh.

Mah.

23 risposte a “

  1. pier41

    Sai che non ho capito!?? HAHAHAHAHAHAH!!! Ma oggi è colpa mia!! 😉

    Buongiorno!!

  2. Un'allegra ragazza morta ⋅

    Certa gente dovrebbe auto-disintegrarsi in dieci secondi come i messaggi nei film di James Bond.
    Ovviamente non la gente disperata, quella inutile.

    • Temo sarebbe più rapido e credo anche più indolore se fossi io a disintegrarmi.
      Ora vorrei una badante o un tutore che mi accompagnasse in banca, come se fossi incapace di intendere. E poi andare direttamente in farmacia, senza passare dal “Via”.
      (Sono lusingata da m o r i r e).

  3. Un'allegra ragazza morta ⋅

    Non dirle più queste cose, altrimenti vengo lì e abbuschi.
    Piuttosto buttati sul cibo o sull’alcool.
    Almeno ti abbuffi, te ‘mbriachi, t’addormi e per un po’ non ci pensi.
    Bella soluzione di merda, lo so.

  4. poetella

    non me va de commentà…
    so’ stranita, oggi.

  5. La mia banca è differente …

  6. bakanek0

    Oggi hai la soglia di sopportazione bassina, mia adorata, ma ciò non cambia di una virgola la tua imperfetta perfezione. La tua voce? E’ la tua, e questo basta!

  7. Incostante Mente ⋅

    Evidentemente non hai la phonetique du role …

Rispondi

