Pubblicato il

POETELLAAAAA!

Guarda a che ora mi sono alzata per essere sicura di arrivare puntuale!

Che l’ultima volta che io sono uscita di mattina era per dare un esame all’università, ma per te io faccio questo ed altro!

3 risposte a “

  1. marco

    E’ bellissima l’attesa di un incontro! Io se dovessi incontrarti non mi porterei neanche la macchina fotografica; la butterei via. I momenti veri e belli non hanno immagine se non dentro te, e non possono essere tradotti, imprigionati, nemmeno in una foto; non è necessario, perché solamente dentro di noi attimi così belli come quelli prima nell’attesa e durante un incontro, devono essere ripetuti infinitamente, ed anche fuori di noi, e uno nell’altro. Scusa ho divagato..
    Ps ma che voto avevi preso a quell’esame? : )

    • Tu, se dovessi incontrarmi, faresti benissimo a non portarti la macchina fotografica, perchè io non mi faccio fotografare.
      Curioso che tu mi abbia chiesto il voto e non quale esame fosse. Ero ironica.

Rispondi

