Pubblicato il

Tristezza da Tristoni —–> Rodimento di culo —–> Insulti a caso a qualcuno a caso ——> Sticazzi ——> Peppereppeppè è sempre festa = Tilla

Annunci

10 risposte a “

  1. cavallogolooso ⋅

    adhahahahahahaha non so … mi ha fatto ridere. Pfhuahahha 🙂 ah, si, forse quel coso è “citalopram” … ma non so, devo controllare.

    • Ciccetto, lo devi sapere cosa prendi. Non farmi le cose a cazzo di cane. E poi i cambiamenti repentini di farmaci non mi convincono molto.

      • cavallogolooso ⋅

        nonnonnò io mica “faccio io” eh! 🙂
        si chiama “citalopram” che è quello che mi hanno dato in farmacia al posto della sua versione non-generica che mi pare si chiamasse “elopram” (su questo no non ci giurerei). Il cambiamento repentino non c’era: il mio medico di base, semplicemente, ha accettato su mia richiesta, prima che io potessi vedere lo psichiatra, di darmi lo xanax. Mi ha dato lo 0,50 perchè ha detto – testuali parole – se ti serve vuol dire che le gocce non ti farebbero niente. Siccome mi faceva un effetto un po’ da sonnolenza l’ho dimezzato io e lo psic poi ha detto che ho fatto bene. Questo era in *attesa* di vedere lo IATRA. Lui poi mi ha dato il citalopram, da prendere in 3 mezze pastiglie all’inizio e poi ogni giorno intero, ma senza smettere lo xanax mattina-sera per un po’.
        Mi ha detto testualmente che poteva venirmi della nausea, che era normale. Io oggi ce l’ho – e fa schifo.
        Solo che oggi ho anche il mio tremore qualche mese fa… quello so che non c’entra con i farmaci… ma con i miei pensieri. però aoh.

        eh.

      • Aaaaahhhh adesso ho capito. Tutto ok allora. Perfetto. Il citalopram lo trovo un po’…bah! Però può anche andare. Giustissimo non smettere lo xanax perchè il cita essendo un SSRI ti aumenta per qualche giorno l’ansia. Perchè faccia effetto ci vogliono una decina di giorni.
        Tranquillo, tremori e nausea sono normalissimi. Passano.
        Tutto ok. Stai tranquillino e fatti un sorriso ogni tanto che te giova. Manda anche affanculo qualcuno e qualcosa ogni tanto, che giova pure quello.

      • cavallogolooso ⋅

        eh… che oggi ero talmente rinco (non riesco a leggere sullo schermo… cioé: adeso si: ma dalle 9 che ho preso tutta ‘sta roba ad ora…) che son passato dal doc (ero in zona) che gli ho chiesto che fare e mi ha detto che se voglio posso smettere lo xanax – per me è un casino perché ho bisogno di NON avere l’ansia e anche di non essere rincoglionito … cioé oggi ero al colloquio dei centri per l’impiego e SPERO che l’impiegato non si sia accorto che un po’ barcollavo…

        (merda, mi tremano ancora un po’ le mani…)

        Il sorriso … come me lo faccio? 🙂 ahah 🙂 ora me ne sono fatto uno piccolo .)

      • cavallogolooso ⋅

        santoddio però… 10 giorni… :-S boh, cmq oggi lo psichaitra, quello dei farmaci, mi ha detto che se la sonnolenza o il rincoglionimento si manifestano significa che superano l’ansia e allora potrei già smettere lo xanax… io cercherò di farlo piano: invece di prenderlo mattina e sera, lo prendo solo la sera… e la mattina prenderò il citalopram.

        oh, figata! riesco di nuovo a scrivere!!! Certo… dalle 9 alle 19 per essere decenti … e fino alle 21 per essere normali… mamma mia!!!! (in effetto ora però mmi ri-batte il cuore veloce… che palleeeeeeeeeeee)

  2. marco

    E’ bello inventare sempre nuove leggi fisiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...