Pubblicato il

Se odiassi qualcuno profondamente profondamente e volessi fargli del male, darei il suo numero di telefono a mia madre, alla quale direi: “Mammi, fammi un favore, chiama questa persona di mattina e svegliala parlando e dicendo cose. Esattamente come hai fatto con me oggi”.

Spietata.

E implacabile.

 

14 risposte a “

  1. liù ⋅

    Se ti va possiamo dare il numero anche a mia madre ! 😉
    Così il o la poverina/o impazzirebbe del tutto 👿
    Un bacio Tilly♣

  2. poetella

    meno male che a me… me voi bene!

  3. Ti posso dare il numero di altri???? A pagamento dico.
    Mettiamo su il business

  4. Ciao! Ti ho nominato per i Versatile Blogger Award, spero tu ne sia felice. Baci!

  5. bakanek0

    Ammore, pure lo sbattimento materno, oggi.
    E i resti silenti nel freezer.
    Stanotte si va sui tetti, prima che si faccia troppo freddo.

  6. Incostante Mente ⋅

    Sarebbe simpatico un campionato, giocato con telefonate d’andata e telefonate di ritorno. Io c’ho una campionessa in pectore. Se organizzi, la iscrivo.

Rispondi

