Pubblicato il

Ho appena venduto la registrazione della voce de mi madre che risponde al telefono ad un regista che si occupa solo di horror.

Sto a fà i soldi.

40 risposte a “

  1. bakanek0

    vai, ammore, che compriamo il freezer nuovo!

  2. Pier

    Hahahah!! Che ideonaaaaa!!!

  3. marco

    Fuggiamo insieme, in Papuasia

  4. liù ⋅

    Tilly ,sei tremenda!! 😉
    E sei anche un genio allo stesso tempo 😀
    Un bacione♣

  5. Se tu ma vende la voce, io piazzo i discorsi della mia.
    Ci vóle l’avvoato x fermalla.
    Fa le domande e si risponde. Tipo…

    “Come stai?”
    ” ho un herpes che mi devasta”
    “Bene allora … via, e i bimbi, i bimbi???” .

    Se me la rendete senza parole la dò aggratisse..

    • Ma cazzo quando mi tiri fori il pisano io mi ti scatafratto ai piedi.
      Allora “ma cazzo” è intervocalica, quindi è “ma ‘azzo”? (Intervocalica=intervo’ali’a?)
      Avrei continuato la professione se m’avessero chiamata “avvoato”.

      Ste mamme ste mamme… ti tirano fuori certi/e bambinoni/e.

    • bakanek0

      Scusate, ciò, sembra l’inizio di una barzelletta: una romana, un toscano e una romagnola restano siliconati in casa durante una tormenta di neve. O è l’inizio di un reality?!? Vamolà…

Rispondi

