Pubblicato il

Ieri. Domani sera cascasse il mondo me ne sto a casa da sola.

Stamattina. Telefonata di Ares (l’ultimo degli ex): “Aò ti va se stasera ci vediamo? Andiamo a mangiare ‘na cosa, poi semmai un film o quello che te pare”.

E vabbè. Alle otto e mezza .

Telefonata di V., il mio migliore amico: “Allora stasera mi confermi che stai da sola?”.

Na, mi vedo con Ares andiamo a cena .

“Ah allora veniamo anche io e la signorina C., poi magari un film da me”.

E vabbè.

“Piuttosto siccome io avevo una mezza punta con Carmen, quasi le dico se vuole venire anche lei”.

Sì, alle otto e mezza .

Telefonata di Carmen: “Senti ti spiace se stasera porto anche mia nipote? Così la conosci”.

Tranqui, alle otto e mezza .

Sms di Emilia Paranoica: “Amore ci vediamo stasera che è da prima dell’estate che?” (finisce così il messaggio <da prima dell’estate che>).

Stasera vado a cena con gli altri (rimango sul vago perchè non si sa mai chi cazzo siano sti altri). Se ti va…

“Ah sì sì, così rivedo anche gli altri che mi fa piacere”.

(Ma se non sai chi sono gli altri?). Vabbè alle otto e mezza lì.

Aritelefono a V. : chiama e prenota per le otto e mezza.

“Per quanti?”.

Uhmm… bah… fai un numero impreciso tra 7 e 10 poi vedemo.

Ecco, se non avete un cazzo da fà stasera, alle otto e mezza se vedemo lì.

 

 

Vedo gente, faccio cose…

4 risposte a “

  1. poetella

    mi muovo, giro, guardo…
    (bona cena! Io sto a casa. E lì nun ce vengo. Una de meno.)

  2. zoon

    vedo gente, faccio cose…

    perfetto!

Rispondi

