Pubblicato il

O tu,

utentessa di altro sito,

che, come mi scrivono, te copi pari pari i miei post per schiaffarli sul tuo blog: tranquilla che non sono incazzata. Per quanto mi riguarda poi fà come te pare, tanto non sto qui a scrivere capolavori letterari (sticazzi insomma).

Ma ti invito ad una riflessione: sei sicura di perseguire il tuo interesse in questo modo?

Mi dicono che ti trovi su un social netuorc, un posto pe rimorchià insomma.

Ma io col social non vado molto d’accordo, tendo decisamente più all’ a-social e all’anti-social. Allontano più che attrarre. Non so davvero se hai fatto st’affarone, sà?

E poi, santalamadonna, col fior fiore di autori e autrici, bloggheresse e bloggheri, ma come te viè in mente de copià me? Io mi auguro per te che sia uno scherzo di un anonimo buontempone.

Oltretutto, ma che stai a fà su un social netuorc? Ma vieni qui! Che qua c’è tutto un sottobosco che io mai avrei immaginato. Me sta pure a ritornà l’ansia che m’era passata.

Guarda, sono interessanti qui, sai sto fatto che scrivono… però le cazzate non te le posso dì: sò rognosi. Sò rognosi da morì. Se ciai pazienza… vedi tu… tanti puntini… ancora un po’… abbondiamo… massì….

Comunque, se mai dovessi con le parole mie rimediare qualcosa di buono, ricordate de Tilla tua e dei suoi parametri: sotto i 30 anni, fisicati, possibilmente occhi chiari, se tatuati ancora mejo e, soprattutto, che non rompano i cojoni! (Non sono contraria ad eventuali condivisioni).

Ciao Nì e Sticazzi forever.

Tua Tilla.

 

 

15 risposte a “

  1. bakanek0

    sticazzi forever, anzi, Forever Sticazzi: ottimo nick da usare nel social clubbe. Ammore, ti rubbano robba perché sei un genio, ecco perché!

  2. harahel13

    Ne conosco io uno così!!!! Però non si affeziona. Dice. Te lo presento?

    • Si tratta per caso della persona di cui scrivevi recentemente e verso la quale ho provato un immediato filino di fastidio?
      Ultimamente ho sempre di più la sensazione che i testa di cazzo siano morfologicamente simili. Dovrei cambiare tipologia fisica.

      • harahel13

        esatto proprio lui. Inizio a provare fastidio pure io perchè è anche talmente sicuro di se da non rendersi conto di non essere l’unico uomo al mondo.

        io prima volta che frequento uno così ma ti garantisco che ne esistono anche di mori con gli occhi scuri. Ahimè.

      • “esatto proprio lui. Inizio a provare fastidio pure io perchè è anche talmente sicuro di se da non rendersi conto di non essere l’unico uomo al mondo.”

        Fatti con lo stampino, sì sì.

  3. cavallogolooso ⋅

    alti standard la tì!!!! sotto i 30 , fisicati … eh!!!!

  4. Kiu Kuras ⋅

    sotto i 30 anni, fisicati, possibilmente occhi chiari, se tatuati ancora mejo e, soprattutto, che non rompano i cojoni!

    Una su cinque.

    Cribbio!

  5. r.

    “Sticazzi forever” è uno spettacolo! Ah ah ah!

Rispondi

