Pubblicato il

Utentessa del social netuorc de rimorchio che stai a copià a raffica dai bloggari di wordpress, io te lo dico: finchè copi me sticazzi, ma t’ho letto post scritti da altri qui e non è carino.

T’ho visto roba de poesia. Non te crede che siccome uno è poeta allora vuol dire che è gnagnolo: questi te se inculano.

Ma poi, cazzarola, pure i commenti te copi! Ma te poi attaccà ai commenti dei miei commentatori?

NUN ME FA FA BRUTTA FIGURA!

Ma veniamo alle cose serie.

Tu, Anonimo, sei per caso stato attratto dalle parole della clonatrice, cioè dalle mie parole?

Se lo sei stato, parliamone…

In amicizia e senza nulla a pretendere.

25 risposte a “

  1. poetella

    ahò…me dici che è questa…che me vojo divertì un po’ pur’io?

  2. Dimmi che sono stato copiato ti prego!!!!!!!
    Mentiscimi!!!!!!

    • Cicci, mi ha ficcato alcuni commenti nei post e uno l’ho riconosciuto immediatamente (non tuo). Ma davo una scorsa veloce, perchè è da parecchio che copia roba. Ho riconosciuto un paio di post non miei ma non mi ricordo dove li ho letti qui. Però dovrei rileggere bene che sò curiosa.

  3. We! Mai un giorno da sta tranquilli, no, eh! Intrigo internazionale de’ noatri.
    Mia Tilla carissima, e questa mo chi è?

    • Ma che ne so Germoglia mia…ma me dispiace pure.
      Più che altro io tendo alla praticità e a me quell’anonimo che mi ha scritto, non so… mi ha fatto venire un brividino di curiosità.
      Ecco diciamo che me frega molto di più dell’anonimo.

  4. mah…MAH…devo dire che se la situazione è questa, in giro c’è scarsità di idee! M A H !!!

  5. ohohohoh……..so’ curioso…….

    bacio tilla……….

    marcello

  6. cavallogolooso ⋅

    qualche volta mi chiedo: se uno prendesse da tutti questi blog anonimi e fittizi che non indicano copyright da nessuna parte e scopiazzasse a destra e manca e poi ci facesse addirittura un libro, così, per sfida, dicendo “su, signor Cavallo GolOso, signora Tilla Durieux, su, ditemi, volete farmi causa voi? E perché non il grande puffo e SuperMario?” … me lo sono chiesto.

    Uno non riuscirebbe a mettere assieme un OTTIMO libro con tutte le buone cose che vengono scritte in giro? Scritti dimenticati da 4 anni, lasciati li da qualcuno che navigava e ora non naviga più … scritti recuperati su “the internet archive” … scritti che vengono da usenet … (adesso google gruppi, più facile da capire) … roba che sta li da 20 anni.

    Che succederebbe?

    • Ciccetto di diritto d’autore so molto poco.
      Però so, ad esempio, che se un nickname è legato ad una persona che è conosciuta in quanto tale (ad esempio Tilla Durieux di wp è riconducibile a me, nota come persona a più persone, anche per nome e cognome) altre rogne si possono creare.
      Per esperienza professionale lo so.

  7. … certo … x volersi immedesimare con te … è messa maluccio!!!!!

    ahahahahhaahhaahahahah poerella
    sai che scompensi?

  8. bakanek0

    Si stava meglio quando si stava peggio
    Si stava meglio quando si stava peggio
    Si stava meglio quando si stava peggio

    (continuo a svolgere il compito di prefica di sticazzi)

Rispondi

