Pubblicato il

Ma se mi appiccico tutte le stelline dei like sulle chiappe, poi servirà un planetario?

51 risposte a “

  1. poetella

    se voi…te faccio ‘n progggetttino…
    (so’ o no ‘n ARCHITETTO?)

  2. randagia1

    ahahahahahahahahahahahahahahahah 😛

  3. massì prendilo lo stesso, a qualcosa comunque servirà! 😉

  4. bakanek0

    ammore, mi piace quando non dormi e ti soffermi sulle cose essenziali della vita!

  5. liù ⋅

    Effettivamente questi son problemi da risolvere il prima possibile,o finisce che non ci dormi la notte ! 😉 :mrgreen: 😛
    Un bacione Tilly♥
    liù

  6. Quindi quando wp mi notifica che ho avuto il record di stelline in realtà vuole dirmi che ho il culo che fa provincia? Noooo….

  7. bakanek0

    Scusa, ammore, ho fatto salotto con Erre, ma visto che si serve il te…

Rispondi

