Pubblicato il

Ecco io ritengo che questo tono a metà tra il turchese e il cobalto stia molto bene sulle mie unghie. Sono stata soddisfatta da questa settimana di prova e credo che reitererò l’esperienza.

E’ una circostanza che ritengo utilissima ed oltremodo interessante da condividere con chiunque.

Così come il fatto che oggi mi senta le chiappe vagamente mosce. Non so, sarà l’umidità?

Poi pensavo di assentarmi un paio di giorni da questo loco di cazzate per poi poter scrivere uno di quei post che comincia con: “Scusatemi se non ho aggiornato il blog, ma sono stata impegnatissima”, elencando poi l’insieme di tutti gli eventi della mia vita, comprensivi di orari dei pasti, della piscia e della cacca. Anche quelli della mia cagnola.Ci terrei molto, in tal caso, che ci fosse una comunanza nel pensiero: “E sticazzi?”.

Poi voglio cominciare a parlare di politica, riportando paroparo ciò che leggo altrove ed arricchendolo di edotte riflessioni personali. Ogni post terminerà con un “Piove, governo ladro” e ogni tanto copierò passi dai 764950 libri della “Storia del Partito Comunista” che mi ha regalato mia zia.

Forse anche copiare la lista della spesa non sarebbe male.

Giuro sulle tette che scriverò sempre il “temino del giorno”: a Natale, a Pasqua, alla Festa della Mamma ed altresì per quella del Babbo, per la Festa della Donna, per tutte le ricorrenze esistenti di tutti i morti per qualsiasi cosa e lascerò scorrere fiumi di commossa indignazione che, cazzo, solo ad aprirlo sto blog senza nemmeno leggere te faccio piagne.

Qualche ricetta di cucina e consigli di cosmesi? Massì!

Ridondo di cose interessanti oggi. Roba da diventare miopi a forza di leggere.

 

Ho un principio di gnorgna.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

30 risposte a “

  1. bakanek0

    Io ho le pallette giratine e vorticosette, le unghine affilatelle e nessuna giugulare in vista…spagognottosella, ammore!

  2. Mia Tilla, le manderò privatamente il mio ricettario di piatti succulenti con relative foto dimostrative. Sono certa che riuscirà ad allentare la tensione accumulata.
    La bacio

    ps. in dispensa ho del salmone canadese……..due porzioni, per lei e baka

    • Signora Germoglia De’ Fossetti, ma lei ha contezza del problema del salmone affumicato?

      Guardi, mi son bastate le foto della pizza: ho già scelto le mie foto papabili per la redazione di Chi l’ha visto? che ora piglio du stracci e sparisco per sempre…a casa sua.

  3. randagia1

    ma come te ne vuoi anda’ proprio ora che torno????
    non c’è gusto…

  4. Kiu Kuras ⋅

    Ho inserito un pompino per evitare di darti noia.
    (rido)

Rispondi

