Pubblicato il

Ecco io sono qui, sto scrivendo, come evidente.

Non sono mia sorella Soretilla, sono proprio Tilla.

Mentre sono qui a scrivere, vi giuro sulle mie tette che c’è una persona seduta alle mie spalle, sul divano verde, che parla parla parla parla. Da solo.

Ma discorsi lunghi eh. Ricchi di considerazioni e argomentazioni. Da una tematica all’altra.

Ogni tanto termina la frase con un “No?” e allora io vado in automatico: appena sento il tono interrogativo rispondo: “Eh si”. Qualsiasi cosa stia dicendo.

Se la domanda è più articolata rispondo: “Boh”, così me la cavo comunque.

Di tanto in tanto poi bofonchia: “E vabbè…”, fa una pausa e poi riattacca il pippone. Tipo mi nonno insomma.

Guarda che post lungo che posso scrivere mentre intanto parla parla parla…

Ma uno normale mai? Mai mai mai? Tutti io?

Perchè???

6 risposte a “

  1. poetella

    è per via der Karma! (che nun se Karma!)

  2. Bia

    Anche il mio!!! Anche il mio!!!!!!!!!!!!!!

  3. no te mi fai sdraià dalle risate….
    Soprattutto al pensiero che il personaggio sul divano magari ti legge in questo momento.
    Rispondimi con un:
    1) Si
    2) Boh
    3) Bacio Cicci

  4. anche il “capisco..” ed il “hai ragione”…funzionano. l’importante è che non arrivi mai la fatidica domanda ” e tu cosa ne pensi?!”..in quel caso sono cazzi, ma è rara visto che tali individui sono troppo presi da se stessi per interessarsi agli altri.
    ma senti un pò, io a questa persona avrei qualcuno da presentarle, sai che bello vedere che partono con i loro monologhi, ognuno per i cazzi suoi ?!
    ovvio dire che essendo l’altra te, mi pongo sempre la medesima domanda…perchè cazzo?! perchè?!

    • E’ al “tu cosa ne pensi?” che scatta il boh. Fortunatamente non lesino mai il mio essere grezza e cruda.
      Anche io avrei da presentargli diverse persone, chissà perchè non se parlano fra loro invece de rompe li cojoni a noi.
      “troppo presi da sè stessi” è la formula magica che mi fa scattare le risposte “sticazzi” e “sparati”.

Rispondi

