Pubblicato il

E comunque il mio uomo ideale è questo:

16 risposte a “

  1. poetella

    e la madoooooooooooooooonna!
    (si discosta un po’ …dal mio…Meglio! Uno per uno!)

    • poetella

      ce manca ‘na “l”…ce la metti?
      Beh, come te pare…

    • Ho sempre avuto gusti stravaganti e discutibili.

      Tempo fa una persona a me molto cara era usa spedirmi cartoline (pur essendo di Roma) che magari trovava in giro e gli facevano venire in mente qualcosa di buffo.
      Un giorno mi ha inviato una cartolina con un’immagine di Papa Ratzinger, tipo questa:

      scrivendo dietro: “So diabolico nell’amplesso, sprupurziunato pe quel che riguarda le dimenzioni del sesso”.
      Il mio vecchio portiere, Flavio, simpatico ma strambo, non mi avvertiva mai di un cazzo, ma quando mi arrivavano queste cartoline mi diceva con lo sguardo di uno sei servizi segreti: “E’ arrivata una cartolina…” e io facevo un cenno del capo silente come ad intendere: “Tutto a posto, messaggio ricevuto”.
      Un mondo de matti. Che bello!

  2. rodixidor

    coraggiosa ad ammetterlo 🙂

  3. E Franchino dove lo lasciamo?!

Rispondi

