Pubblicato il

Oggi mi spaccheranno il culo al mandaLino, lo so, me lo sento. Mi Cassandro da sola.

E questo non solo perchè oggi non sono over the top del top dell’over del top.

Ma soprattutto perchè non ho lo smalto sulle unghie. Sono rimasta indecisa per due giorni sul colore e mi sono fottuta da sola così.

Lo smalto sulle unghie è come i capelli di Sansone, il tallone di Achille. Non importa vestirsi di stracci, non importa uscire con la faccia da Nosferatu. Sticazzi alla grande.

Ma lo smalto… Cazzo Tilla dai! Lo sai che lo smalto è una delle poche cose serie e importanti nella vita.

E’ lo scudo, la barriera, la mimetica.

Perchè ciò il rivale number 1 che cincischia.

“Avvocato Tilla Durieux, stavo giusto pensando a Lei e agli appunti…”

AAAAAHHHHH! Togli subito quei puntini e soprattutto il Lei! Infimo! Mi si va a toccare nei punti deboli!

Ma guarda Tilla stava solo scherzando, era una mail simpatica.

Nooooo, lo credi tu! Io li conosco questi subdoli Highlander laureati in filosofia.

Tocca sta attenti. Occhi aperti, culo parato, assetto da combattimento.

‘Ndiamo và.

 

 

27 risposte a “

  1. bakanek0

    Sacrilegio che induce a nefasti auspici!
    Senza smalto, giammai
    Senza smalto, giammai
    Senza smalto, giammai

    Vado a immolare un capro per bilanciare

  2. C’ho le unghia spezzate… cara mia Tilla e dolce mia Baka, vi andrebbe una manicure insieme?
    Vado

  3. sappi che abbiamo un’ulteriore prova del fatto di essere un anima sola in due corpi…proprio adesso mi stavo scervellando e l’argomento…lo smalto!
    nero o rosso? questo è il problema!

  4. rodixidor

    Gentile Avvocato, che piacere vederLa, oggi è così …. acqua e sapone 😉

  5. poetella

    smalto alle unghie?
    mai messo.

    No.Non è vero.
    Solo alle unghiette belle belle dei piedini…d’estate.
    poi…nulla.
    Ecco.
    E mo che dici?

    (poetella non ha scudi. Non ne vole. Nun je serveno.Poetella…è POETELLA! ECCO.)

  6. Due giorni fa mi è caduta una bottiglietta di vetro contenente smalto marrone, è andata in mille pezzi. Il contenuto si è equamente spalmato su di ogni piastrella del bagno senza evitare di abbellire sanitari, lavatrice e pure i miei piedi. Ho cominciato a santificare in ordine alfabetico. Smalto trasparente, decisamente da ora in poi!

  7. cavallogolooso ⋅

    Non l’ho capita… (lei, dottoressa)

Rispondi

