Pubblicato il

Non mi sono mai permessa di trattenere nessuno che avesse l’urgenza di andare affanculo.

Ci mancherebbe!

Anzi.

Se so che qualcuno deve andare affanculo, sono la prima a ricordarglielo e ad invitarlo a non tardare. Che spesso si trova traffico sulla via del fanculo e allora è meglio partire in anticipo.

E’ anche vero che non è mai troppo tardi per andare affanculo.

Però credo che una certa puntualità sia fondamentale: si rischia che ci sia il pienone altrimenti.

Se, quindi, si deve comunque andare affanculo, è meglio andarci subito.

Meglio prima che poi.

A Kiu Kuras, non perchè debba andare affanculo, ma perchè il mio amore anempatico gli ricordi sempre che è meglio prima che poi.

 

38 risposte a “

  1. liù ⋅

    Sei troppo altruista Tillina! 😉 😆
    Ti preoccupi sempre che ognuno vada affanculo con puntualità! 😉 🙄
    Un bacio ♥

  2. Capita che non basti nemmeno esprimere il proprio (doloroso) disappunto..
    e se capita……… dolce sera artista 🙂

  3. 🙂 .. poi facciamo uno scambio ..

  4. poetella

    io dico che…annà a faculo…può avere i suoi lati positivi!
    Dipende…come sempre…
    dipende!

  5. Cara Tilla chi ha la strada segnata dai mattoncini gialli non ha il Bianconiglio.
    Favole diverse, strade diverse e orologi senza lancette….

  6. Non ci credo. Poetè è stata fregata a poter fare il primo commento.
    Ora mi impegno anch’io!!!!!
    🙂

  7. a me piace … vai a fare in culo …

  8. Kiu Kuras ⋅

    Eccomi, che me lo volevo godere al pc.
    Mi commuovi con dei vaffanculo, meraviglia delle meraviglie sei tu!
    Non è mai troppo tardi ma neanche troppo presto, no?
    Lo sto imparando.
    T’amo, anempaticamente e mediaticamente (che c’è il medio, fa sempre piacere alzarlo)
    ((Il medio, scrivo… e rido))
    P.S.: e ce lo so che mene sarei accorto…

  9. stefano ⋅


    giusto per pigrizia, eh ?….

  10. TADS

    lo sfanculamento è roba seria,

    mi permetto di suggerire la metodologia adottata dai teatri,
    vaffanculo scontati se accumulati in abbonamento stagionale con tanto di posti prenotati in giorni prestabiliti.
    Servizio guardaroba e parcheggio a parte.

    anche nei vaffanculo ci vuole classe, stile… tanto per non dozzinare 😉

    TADS

  11. Incostante Mente ⋅

    Io ci sono già andato e tornato più volte. Diciamo che ormai faccio il pendolare. Ma non sono solo.

  12. bakanek0

    E quando sono i veicoli a mandarti affanculo che si fa, mioammore?

  13. Questo post io lo userei per farci una maglietta se fossi in te.

  14. cavallogolooso ⋅

    ciò mi ricorda uno dei più vecchi siti italiani dei tempi che furono del buon vecchio Roberto Quaglia… che ormai non è più quello di una vòta.
    Buono sfanculaggio! 🙂

  15. le buone maniere ci insegnano che è sempre cosa buona e gradita dare indicazioni a chi ne ha bisogno, quindi sei..irreprensibile!
    io distribuirei a molta gente cartine stradali con la strada più veloce per codesta località che tanto gli si addice!

Rispondi

