Pubblicato il

Volevo giusto avvertire colui o colei che quotidianamente, da giorni, mi sta cercando su google che il mio cognome è Durieux.

Durex è quello dei preservativi et affini.

L’analogia o assonanza non mi disturba affatto, però, così… giusto per precisare.

(Ma non conviene infilarmi tra i preferiti invece di cercarmi ogni volta? No no, non è per tirare l’acqua al mio mulino. Anzi, stavo giusto sceneggiandomi nella testa un reality qui da me tipo, chessò, l’Isola dei Bloggosi, per vedere chi resiste di più ad ogni post sempre più dissacrante e fastidioso. Che ultimamente me li sento in punta di dita e io mi sento molto più a mio agio quando ai compartecipi non vengono le chiappe strette dinanzi ai miei pensieri).

‘Notte Signor o Signora Durex.

 

49 risposte a “

  1. firesidechats21 ⋅

    Chissà, magari lo scrive ogni volta per andare…”sicuro”.

    No, non fa ridere lo so 😦

    • Non farà ridere lassù tra le nebbie dove il massimo della risata è una stortura innaturale del labbro che osservata da uno straniero da adito a preoccupazione ed invece è solo un piemontese che si sganascia dalle risate.
      Quaggiù invece è l’opposto. Spesso ridiamo ma senza sapere esattamente il perchè.

  2. Emilia

    A me sono arrivate visite cercando “che sapore hanno i cadaveri”, “sesso con cadaveri”, “sono strafatto di mdma”, “cadavere con budella a vista”, “puttane eccellenti” e dulcis in fundo “donna si infila barbie in culo”. E io che pensavo d’esser stramba.

  3. liù ⋅

    Può anche essere qualcuna/o che non vuole che tu sappia che ti legge! Con google non si può vedere chi è .
    Con me lo fanno anche 5-6 volte in un giorno.
    Un bacio Tilly
    liù

  4. bakanek0

    Dai, l’isola dei Bloggosi è bellissima! Il primo premio (premio durex di resistenza) è per il bloggoso stiloso, quello che riesce a sopportare l’insulto col sorriso sulle labbra, le gambe divaricate e le mani sui fianchi, tipo piccoli dittatori crescono.
    L’ultimo premio va al bloggoso furioso, quello che vorrebbe, crede di potere, innesca la lite e si offende da solo.

  5. Cambia titolo al blog con “il Grande Condom”… 😉

  6. Michele

    magari ha la i rotta sulla tastiera 😉

  7. randagia1

    Ahahahahahah….anche solo per una bella sana risata, vale la pena di leggerti cara Tilla…troppo forte sei e pure simpatica 🙂

  8. probabilmente i genitori di questo genio del male…non hanno usato un durex al momento opportuno

  9. Kiu Kuras ⋅

    Io non ti cerco, so dove sei.
    (anche se ora non lo so più…)

  10. poetella

    tillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    cazzo!

  11. Anni fa nella mia scuola guardando la cronologia scoprimmo una ricerca per “Porche” … Partì un’ indagine accurata che ci portò a scoprire che l’alunno genio cercava in realtà “Porsche” … Che tristezza i giovani d’oggi!

  12. harahel13

    vedrai dopo questa quanti altri visitatori strani che capiteranno da ste parti!Ma almeno non ci si annoia! 😉

  13. e pensa che io una volta in farmacia ho chiesto se avevano dei durieux…

Rispondi

