Pubblicato il

1389099809-148417933658227576o

72 risposte a “Banda della Tilliana

  1. poetella

    😉

    notte…che so’…strafatta!

  2. ahaahhahahahahahahahahahahaha. Sei malefica. Grande. Comunque sai cosa mi spaventerebbe di più? Se incominciassi a scrivere cose sensate e culturali in giro… allora si che capirebbero che mi hai fregato il gravatar. I commenti a cazzo di cane (come i post dello stesso genere) sono già marchio di fabbrica 😛
    Comunque, se proprio ci tieni, dimmi che riscatto vuoi 😀 eheheh

  3. L’ha ribloggato su Music For Travelerse ha commentato:
    Mi stanno ricattando!
    Vi avverto subito: se vedete commenti intelligenti, culturalmente elevati, soddisfacenti dal punto di vista grammaticale, lessicale etc… mi raccomando, avvertitemi!!! Non sono sicuramente io.
    Ve ne prego. Ho anche da pagare un riscatto musicale… tengo famiglia e ‘na scatola di pomodori (il cuore italiano se l’è mangiato Depardieu nella pubblicità).

    Con tanta stima,
    Zeus

  4. Emilia

    Che dici, ci vieni in terapia con me? 😉

    • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

      E’ l’effetto mandaLino.
      Mi sta andando in fumo il ceLvello.

      • Emilia

        Oggi ho provato a telefonare a mia madre. Segreteria telefonica. Poi mi ha scritto un messaggio, dicendo che non ha tempo.
        Dopo pranzo, per sfruttare la giornata di sole sono andata a fare due passi. Passo davanti all’ufficio della mia shrinky di fiducia e mi dico “Forse è ora di fissare un altro appuntamento”. Era chiuso. Fino a lunedì. Che il mondo mi stia mandando un messaggio?
        Tu che sei avvocatessa, posso denunciare l’Universo per istigazione al suicidio?

        Ora come ora non sai cosa darei per avere qui un paio di grammi da mandare in fumo il cervello 😉

      • E’ sempre così. Quando stai bellamente facendoti i cazzi tuoi, tutti ti cercano perché hanno bisogno di qualcosa, perché “uella dai ci vediamo?”, perché “ah è tanto che non ci sentiamo facciamo due chiacchiere”.
        Quando sei tu a cercare qualcuno per qualsiasi motivo, non se trova mai gnente gnente. Mah!

        Io voglio uscire. Voglio solo poter uscire. Ciò gli occhi da rospo, la faccia gonfia, la pelle spenta. Basta cazzo!

  5. Ecco qua la compiltion 🙂 concepita nel miglior segno del crescendo, climax e poi discesa. Direi una compilation equilibrata, non pesantissima (per i miei gusti) e con varie sfaccettature dei generi che ascolto (sempre nell’ambito estremo – che non so quanto frequenti, perciò evito di inserire per motivi vari ed eventuali).

    A Perfect Circle – Annihilation
    Black Label Society – Just Killing Time
    Bruce Springsteen – The Wrestler
    Alice In Chains – Down In A Hole
    Chrome Division – Boys From The East
    Clutch – The Mob Goes Wild
    Corrosion of Conformity – Zippo
    Lynyrd Skynyrd – Preacher Man
    Paradise Lost – Small Town Boy
    Type O Negative – Blood &Fire (Out Of The Ashes Mix)
    Pain – Leave Me Alone
    Mark Lanegan – Riot In My House
    Massive Attack – Angel
    Fever Ray – Seven
    Emiliana Torrini – Me and Armini

    • No Springsteen, basta non ne posso più.
      No Massive Attack perché li ascolto già ora fino alla morte.
      Alice in Chains è come tornare a quasi 15 anni.
      Si Black Label Society, si A Perfect Circle, si Mark Lanegan.
      Lynyrd Skynyrd vabbè perché fa vintage.
      W i Type O Negative.

      Sul resto non so perché non so se conosco.

      • Sostituisco Sprigsteen, Massive Attack, AIC (ma lo faccio domani eheheh).

        I Lynyrd non li tocco perché li amo. Frega niente 😀 eheheheheh

        Il resto, per il momento, mi rende felice

      • Lo so che non mi deluderai, ne sono certa!

      • Farò del mio meglio, questo sicuro 😉

      • Anzi, siccome ho il cervello in pappa ormai e non riesco ad articolare parole in corretto italiano, mi distraggo cercando quel resto che non conosco.

      • Fammi sapere cosa ne pensi. Sono curioso.

      • Sei stato tanto tanto gentile a farmi un bella compilation educata e garbata. A modino, oserei dire.
        Sappi che sono stati apprezzati i Type O Negative da lettori deR blogghe, quindi propagandi buona musica.
        Carina la cover, carini i Pain.
        Per i pezzi mancanti su cui dovevi pensare, ecco, magari, qualcosa che non sia da prima comunione 😀
        Assie!

      • Ehhhhh… ma io non so fino a dove posso spingermi! Perché molti mi dicono, vai vai sull’estremo, non ho mica paura io. Poi si scopre che il suo estremo è Ligabue e io propongo i Devourment…. cioè, c’è un piccolo scarto.
        Non riesci proprio a fornirmi qualche parametro lavorativo??? 😀 eheheheh.

        Ehh, i TON sono un gran gruppo… (io propagando sempre buona musica!!! 😀 )

        Scusami, per la cover intendi quella degli A Perfect Circle o quella dei Paradise Lost? I Pain potevo fare meglio ad essere sincero.

        Per i pezzi mancanti… ok, rimetto a posto durante il weekend… ma, anche te, dammi qualche indicazione sul genere massimo che ascolti 😀 se no io non oso neanche metterti scream e growl (e anche qua ci sono generi e generi 😛 maledizione a voi e alla generalità!!! ahahahah).

        Comunque tiro fuori qualcosa di meno “educato” e più “grintoso”… 😉

      • Da ragazzina ascoltavo molto trash e death metal, ma ero giovane.
        Intendevo i Paradise Lost, che non li conoscevo.

      • Eh, ok, da ragazzino ascoltavo Pavarotti io! ahaha.
        Ma adesso se piazzo death metal immagino che non ti sia più molto “a genio” ehehehe 😉 perciò devo strutturarla un pochino meno “estrema”.

        I Paradise Lost, e quella cover, mi piacciono! (mi garbano! ahahaha)

      • No no! Puoi essere estremo quanto vuoi, anzi. Ciò che intendevo dire è che io ho la costante esigenza di “nuovo”.
        Per questo in altro ambito musicale sto sempre con l’occhio puntato sulla sperimentazione (con scarsi risultati spesso eh).

      • Mmm… spero vivamente che poi non ti sconvolgo allora 😀 ehehehehhe. Ok, ti metto cose anche estreme (non tutto, non ascolto solo extreme metal) ma quello che metto, al 200%, sono gruppi che amo o che io ascolto molto.
        Io cerco qualcosa che sia intonato a me, la sperimentazione mi piace ma non per il solo fine di sperimentare… la musica deve essere qualcosa che si adagia su di me meglio che un ottimo vestito.

      • Ma anche per me è lo stesso!
        Per questo ho sempre bisogno di sapori nuovi: non c’è niente di statico in me (a parte le chiappe perennemente poggiate) e mi muovo a velocità elevate.

        Hai colto il segno: la sperimentazione al solo fine di sperimentare va bene se stai a casa tua e fai dei tentativi. Invece il più delle volta con la sperimentazione si fan passare delle cagate pazzesche. Talvolta, però, t’esce fuori anche qualche Stocazzo.

      • Ecco, allora siamo nella stessa direzione “ostinata e contraria” (cit.).
        Va bene, allora mi metto a sondare nel mio cervello qualcosa di passabile, non prometto estreme novità ma sicuramente un buono scorcio su quello che, in fin dei conti, è la base dei miei ascolti.

        Spesso ho trovato la “Cagata Pazzesca”… quando riscontro il pezzo da urlo mi rendo conto che, scavare e scavare, in fin dei conti porta anche dei vantaggi e ne sono contento.

      • Assolutamente! Porta vantaggi!
        E’ fondamentale stare sempre sul pezzo. Poi vabbè io ho un Musicante accanto a me, lungo la vita, e questo indubbiamente mi facilita lo stare sul pezzo.
        Però avendo tralasciato alcuni generi mi sento manchevole.
        T’attendo!

      • Bene! Allora mi spingo dove nessuno si è mai spinto 😀 haahahahahah. Una compilation tutta Pooh e Gigi D’Alessio, solo per te.

        Questa è una compilation ESTREMA! 😀

        M’arrivo.

      • Okkio che l’akkaunt Zeustaminkia è sempre dietro l’angolo 😀

      • Eh, non puoi. La compilation è arrivata 😉 comunque, almeno, metti: Zeusconstaminkia!
        Che mi fai pubblicità progresso.

      • No, su certe cose io non mi pronuncio se non ho verificato personalmente.

        Non mi sembra tu abbia bisogno di alcuna pubblicità, ad ogni modo 😀

      • No, infatti… si chiamano pubblicità ingannevoli. Lo fanno tutti 😀 ahahahahahahahah

        No, logico, non è pubblicità per acquisire clienti, ma è pubblicità per aumentare il mio buonumore! 😉 ahahahahahahahahahahah

      • Potrei mentire sul carattere, la personalità, l’aspetto fisico, l’intelligenza di chiunque per propagandare.
        Ma su l’aspetto più importante e fondante, MAI!
        Ho anche io un’etica. Scarna, ma ce l’ho.

      • AHahahahahha! Allora menti sull’intelligenza va! 😀 ahahahahahah
        Hai ragione Tilla, i principi, le linee guida non si toccano! Mi dispiace di aver dubitato di questo aspetto 😛

      • Eccoti qua la nuova compilation… ho calcato leggermente il piede, ma senza azzardare troppo. Vediamo cosa ne pensi. Molte di quelle che avevo inserito prima sono sparite, visto che me le hai giudicate “carine ed inoffensive” (ehehe). Adesso ho messo leggermente più pepe, senza trascendere nel death metal o nel black metal…

        A Perfect Circle – Annihilation
        Black Label Society – Godspeed Hellbound
        Pantera – Slaughtered
        Alabama Thunderpussy – Giving Up On Living
        Chrome Division – Boys From The East
        Clutch – The Mob Goes Wild
        Dark Tranquillity – Lady in Black (Mercyful Fate cover)
        Lynyrd Skynyrd – Travelin’ Man
        Paradise Lost – Small Town Boy
        Type O Negative – Blood &Fire (Out Of The Ashes Mix)
        Pain – Have a Drink On Me
        Mark Lanegan – Riot In My House
        Crowbar – The Lasting Dose
        Warrell Dane – When We Pray
        Rammstein – Dalai Lama

      • Allora ovviamente le new entry Pantera e Rammstein sono arcinote e ce piacciono un cifrone.

        Effettuerò l’ascolto quanto prima, che ho ospiti ora, e di solito sono restia alla condivisione musicale. Posso condividere il letto, ma la musica è una cosa davvero intima.

      • Bene per le due arcinote e piaciute (ma non è detto che debba andare a trovare sempre lo sconosciuto per fare centro no? 😉 eheh).

        Attendo un tuo giudizio TIlla!! 😀 eheheheh

        Un saluto
        Zeus aka Rock’n’Roll Doctor

  6. AlexG

    Dandiplanini, fiancheggia in Sabina 🙂

  7. diamanta

    ahahhah morta delle risate 🙂

  8. Tu chi sei? Scrocchiatilla? Tilla la fredda? Dandydurieux? Libbatillanese?
    Buongiorno!

  9. harahel13

    dunque ora si fa così per ottenere della buona musica?! mi adeguo! 🙂

    • E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
      Bisogna ingegnarsi di giorno in giorno per ottenere piccole cose.
      In effetti avrei potuto usare il sequestro per assicurarci le lezioni di teTesKo.
      Bisogna pensare a qualche altro bel ricatto…

  10. rodixidor

    comincio a pagare il riscatto

  11. “E’ una strafiga!”
    Tilla, mia Tilla, me lo lasci dire.

    • Germoglia lei è tendenziosa!

      E anche troppo buona con me. A tal proposito le volevo dire che avere a che fare con un certo “materiale”, a suo tempo, mi ha dato un gran piacere. In qualche modo è “influenzante”.

      • Tilla lei è gagliarda!
        E anche tanto bella e generosa. A tal proposito le volevo dire che aver goduto delle sue attenzioni, riferendomi alla manipolazione di un certo “materiale”, a suo tempo, mi ha dato un gran piacere, il mio ego le sarà sempre grato. Dice “influenzante”? Lei a me? Ah ah ah, cara, vedrà vedrà…Sorpresaaaaaa!!!!!!

      • Sì Germoglia, “influenzante” davvero. Perché la manipolazione di quel “materiale” (ricco! ricco da morire!) mi ha rinvigorito l’attenzione e il ricordo di ciò che io sono. E questa è cosa non da poco.
        Germoglia, a mia volta, sono stata solo uno specchio, c’era solo bisogno di qualcuno che le riflettesse la sua immagine.
        Son curiosa adesso.

      • Mia Tilla, pensi che sono aumentate le pagine e si sono aggiunti i colori. Lei a lanciato un la, non è cosa che posso dimenticare, mai. E l’immagine riflessa, se anche nella vetrina sporca, testimonia di complicità e sorrisi veri. A settimane una notizia. A primavera la notizia. E lei si riconoscerà. (Il nome in MandaLino?)

      • Ah l’immagine riflessa nella vetrina sporca! Sì, che ricordo, me l’ero dimenticato…
        I colori!!!!!! Sì!!!! Mi mancavano infatti.

        Il nome in mandaLino? O_O

  12. Urania ⋅

    Tremendissimi.. Mi fate morire dal ridere.. Geniale e temibile la Tilla.. e la banda.. Cmq Zeuss tu puoi mettere roba molto ma molto più estrema.. i Mayhem, Dark throne.. electric Wizard..etc.. che t’ ho dico a fa’ ?? Wp è vita!!

  13. Erre

    Più lo leggo più penso che sia geniale.

Rispondi

