Pubblicato il

Siore e Siori,

datosi il continuo avvicendarsi di graditissimi et amatissimi ospiti at Tilla’s House sino alla settimana a venire,

per la gioia di molti e il dispiacere di pochi,

mi sospendo.

Senza rete di protezione sottostante.

Non mancherò, ove possibile, un attento sguardo ai Vs. scritti, non foss’altro per ritemprarmi di adeguato biasimo e/o solidale assenso.

Un bacetto né.

sguardo

53 risposte a “

  1. Gintoki

    Ellapeppa

    Senza rete addirittura

    Nel dubbio mi piazzo sotto a zampe pronte a coglierti al volo

  2. sapevo che era bellissima 😉
    buona sospensione .. ti aspetto sul mio! ;P

  3. Non sospenderti troppo a lungo… gia’ soffro d’ansia. Nun me fa sta in pensiero. Ciao ni’… ‘sta casa aspietta a te !!!

  4. No, la sospensione no!
    Attendo ritorno di cotanta signora.

  5. poetella

    a bellicapelli!
    ma che cacchio devi da fa’?

  6. liù ⋅

    Quanto sei bella Tillina!
    Non mancare troppo mi raccomando!
    Torna il prima possibile
    Un bacione♥
    liù

  7. Te facevo riccia! Non mi fare stare col fiato sospeso troppo a lungo…un bacio!

  8. rodixidor

    Solo perchè preferisco esser tra pochi e non tra molti: Torna presto 🙂

  9. Mia Tilla, lei mi fa sorridere. Buon divertimento, cara.

  10. giacani

    Torna, sta casa aspetta a te!

  11. nuuuuuu…..e adesso?

    PS ti facevo meno gialla sai?

  12. cavallogolooso ⋅

    quindi tu menti! 🙂 Almeno se quella nella foto sei davvero tu 🙂

  13. … e l’arancione dov’è finito?????….

    • Cicciiiii!!!! (Urla delle fan).
      Mi sei rimasto all’arancione estivo. In inverno mi faccio fredda. Probabilmente in primavera inoltrata sarò fucsia.
      Ma tu cazzarola vieni a vedermi di persona, no????
      Ti apro un fiume appositamente sotto casa per il kayak, tanto basta squarciare l’asfalto che qua sotto ce so le vecchie fiumane.

  14. firesidechats21 ⋅

    Chebbello quel piemontesissimo “nè” :3

    • VetrA! Che rimanga fra noi… ma, secondo te, ne vale la pena (tornare, intendo)? Mi piace leggere i blogghe, però… ho già visto abbastanza “cosacce” qua dentro.
      Sei gentile e sei una bella persona.
      Un bacio.

  15. Certo che ne vale la pena!
    Che più merdate si vedono più si capiscono le persone. E non è sempre detto che sotto la merda ci sia altra merda, non sempre.
    Vedi, oggi sono ottimista!
    Ciao cara!
    Solo Tua, vetrA!
    Abbraccio stritola costole e bacio sul capo, sulla testolina bella!

  16. harahel13

    Che gnocca!oh, vedi di tornare presto!:)

  17. Emilia

    Ammazza che gnocca! Non so perché, ma ti immaginavo diversa.
    Sembri molto piú giovane della tua etá (e complimenti per gli occhi 😉 )

    • Eddai non ci cascare pure tu! E’ l’effetto della foto!

      Complimenti per gli occhi l’ho detto prima io.

      • Emilia

        Sará che quella frangia aggiunge un tocco curato e sbarazzino al contempo (e se non avessi la fronte sformata, la faccia a palloncino, le sopracciglia asimmetriche e ´sti capelli, me la farei anche io).
        Avevo temuto un colore di capelli sul biondastro, son rincuorata nel saperti mora.

      • Te esageri sempre nella autocritica.
        Và che io non sono una faccia-da-frangia, ma mi hanno spiegato (e convinta) che esiste una frangia apposita per tutti.
        Nooo biondastro no. Quando sono stata bionda ero platino, con meches ghiaccio e punte caffè. Sempre roba strana.

      • Emilia

        Tipo un budino industriale con spolverata di cacao (meravigliao). Ahó Tilla, c’è chi puó…

  18. Un bacetto né. ……

    marcello

Rispondi

