Pubblicato il

Mardi Gras

immagine138

It’s Carnival!

immagine096

Isn’t it?

immagine136

Avete fatto i bravi?

immagine135

Sicuri?

Un bacio da Tilla.

52 risposte a “Mardi Gras

  1. Ma noooo, leggo i tag e dici che indossi il corsetto! ahahahah (per me chi indossa il corsetto ha un voto in più, a prescindere).

    Dio bò, vorrei essere a New Orleans. Completo macello.

    • E ‘ndiamo!

      Sì, quello che si vede nella foto è un corpetto in pvc, ancora fattibile, più “tenero”.
      Ma il corsetto viola, quello che non si vede, è una roba che le costole te mandano affanculo. Non riesco nemmeno a indossarlo bene da sola. Ma bello da morire.

      • New Orleans, se non fosse una delle città più pericolose al mondo (statistiche alla mano), sarebbe una delle mie mete preferite.

        Ma vedi te. Una Tilla che ama il corsetto. Insospettabile. bbrava lei.

      • Ma come insospettabile???

        Io mi sa che st’estate inizio il giro americano da lì. Ma non dico niente finchè non ho certezza.

      • Non si sa mai… cioè, insospettabile proprio no, ma non è un abbigliamento da tutti ecco.
        Bisogna saperlo portare.

        Vai in America? Figo. Avessi soldi… ahahahah

      • Sì ogni estate vado. I soldi me li faccio prestare facendo buffi che poi ripago durante l’anno. O così o me sparo.

        Zeus, ma se ti piacciono i corsetti, ecco… come dire… hai presente quando ti dico che…. mi metto tutti i corsetti del mondo eh!

      • Figo, io se faccio ancora debiti mi sa che finisco impiccato al primo lampione! ahahaha 😀 se sono fortunato mi faccio un mini-weekend in zona germanica, ma non lo so neanche. So’ tempi duri.

        Aahahah Tilla Tilla! Per me: two thumbs up! 😀

  2. Femme fatale….sei pronta per Eyes wide shout?

  3. momix

    bbella lei!!!
    io bravissima!
    pftciù!

  4. Bella, sì! … Buon giorno Tilla (ma fino a questa sera rimani così?) .. 🙂

  5. minchia pure il corsetto……..super…….un bacione bella tilla
    e buon martedi grasso………marcello

  6. marco

    Il tuo bacio rimbomba e come rimbomba! Copriti quelle spalle…belle,svergognata! 🙂

  7. harahel13

    Corpetto, maschera, frustino tutto bellissimo ma vogliamo parlare del rossetto? un colore fantastico!!!!!

  8. firesidechats21 ⋅

    Sticazzi! O__O

  9. Gintoki

    Che invidia. Cioè, no del corsetto, obviously.

    La gente che si traveste e non sembra ridicola col travestimento, mi fa invidia

    Niente, volevo scrivere un complimento poi sono andato da tutt’altra parte

    • Secondo me, invece, mi invidi proprio il corsetto.

      Ma guarda che non ci vuol niente a non essere ridicoli mascherati: basta spenderci du lire in più e comprare maschere veneziane artigianali (non quelle dei negozi in centro a Venezia, un po’ da turisti). Se poi ci si va in estate nei laboratori fanno sconti piuttosto alti. Chiunque diventa me-ra-vi-glio-so con le maschere veneziane.

      Stavo per pubblicare anche la foto in cui indosso solo lo zendal (una mantellina di pizzo nero), tutta gnuda sotto. Ma poi ho pensato: “Se passa di qui Gintoki, che è un puritano che si scandalizza subito, mi Scancella dalle sue letture…sbufff!”.

      • Gintoki

        Eh, magari quando farò un salto a Venezia ci penso!

        uhm, io puritano?!

        Ma non lo sai che quelli sotto sotto erano i peggiori pervertiti 😀

      • So che si sono divertiti un sacco a Salem e che grazie/causa loro, Hawthorne (nipote di uno dei giudici) ha scritto dei bei bei racconti.

        Pervertiti, ma, come tanti altri, erano sempre pronti a biasimare, giudicare, condannare, eliminare.

        Un po’ come te quando dici di volere attenzioni e, allo stesso tempo, quasi le rifuggi. Ecco.

      • Gintoki

        Hai ragione, sono un puritano, ne ho conferma; adesso, ad esempio, mi hai messo a nudo e mi sento in imbarazzo

      • Uhm bah, secondo me invece zampetti via arricciando la coda a punto interrogativo, con aria indifferente, facendo finta di non aver sentito e ti vai a mettere sopra l’armadio per non essere disturbato.

      • Gintoki

        uahahah è proprio così 😀

  10. Belin Tilla!
    Gragnocca!
    😉

  11. Michele

    ma che bel bacio e che bella mascherina 😉
    dovremmo proprio organizzare un bel carnevale esagerato 😉

  12. cavallogolooso ⋅

    mmmmmmmmmmmmmmh
    con lo schiocco 😉

Rispondi

