Pubblicato il

Se facebleah servisse a questo, sarei felicissima di usarlo.

29 risposte a “

  1. Io ti adoro Tilla (e adoro questa AirWc aahahahah).

  2. Un video a dir poco fantastico! Geniale.

  3. marco

    Voglio diventare un utente Premium! !
    Ahah pure le recensioni… Una volta una in negozio mi ha chiesto se avevamo la carta igienica di Fonzie (Foxy)

    • Guarda nella prima scena, proprio l’inizio, la tazza del cesso ti ricorda qualcosa?

    • Ma perchè vieni qui, scrivi un commento, io ti rispondo e poi sparisci, quando invece ci sentiamo 9587982095 volte al giorno al telefono?
      Ad esempio ora potrei chiamarti e svegliarti, perchè mi gioco i cojoni che dormi. Solo che non mi va.
      Perchè comincerei a parlare in sumero e purtroppo tu mi capiresti pure.

  4. Uahuahuahuah ….con la sottoscrizione dell’abbonamento una defecatio gratis… e la “gold card” ti offre ogni tre evacuazioni la mutanda di omaggio!!!

    • SPIRITO IMPRENDITORIALE!
      Lo vedi che sei un genio? I soRdi ce famo, Mita!

      • Ahahahah magari…sarebbe un sucCESSO! Pensavo anche a carta igienica personalizzata: Carta Regina camoTilla, Carta BloggaStex (..le cazzate non finiscono mai) ed al posto del tenero cagnolino uno degli ornitorinchi tel tuo allevamento…

      • L’ornitorinco lo vedo sul finale: un p.p. con sguardo in macchina di sguincio, sorriso che dice: “Io la so lunga e sono davvero soddisfatto”.

        Mita devo inventarmi qualcosa perchè non sono soddisfatta. La mia vita sta assumendo fattezze troppo regolari. E’ difficile essere costantemente alla propria altezza. Ti sto intrattenendo con troppe chiacchiere? Un caffè? Dolcetto?
        Vuoi che ti racconti la storia della mia vita? E’ interessante sai.
        Oppure per almeno un anno ogni sera potrei raccontarti una storia vera.
        No?
        Ok. Me ne vò.

      • Mi piacerebbe ascoltarla la storia della tua vita…
        L’ascolterei anche se volessi inventarla.
        Ti ascolterei anche se non volessi raccontarmela.
        Ti bacio.

  5. poetella

    che cacata!
    (dai…era un complimento…via…)

  6. 21

    Cazzo, è un’idea molto simile al mio shit bar! Devo correre all’ufficio brevetti! :O

Rispondi

