Pubblicato il

Per la Baka

Attenzione: spoiler di True Detective 

 

Me lo regali per il compleanno?

28 risposte a “Per la Baka

  1. poetella

    ma che?
    Il video…o lui?
    (ma è bruuuuuuuuuuuuutto….)
    😦

    • Lui ovviamente, ma comprensivo del personaggio che interpreta.

      Forse qui ti piace di più (quando a me ancora non m’alzava un pelo se non per la innata simpatia che nutro per i texani)

      • poetella

        niente da fare.
        Te lo lascio. Decisamente.
        Non è il mio tipo!
        (troppo “spigoloso”… troppo magro…
        orecchie e naso troppo grandi… zigomi troppo sporgenti…)
        Beh, è tuo!

  2. Gintoki

    La serie che me lo ha fatto riscoprire come attore. Un vero badass

    • Lo stesso dicasi per me.
      E aggiungo: non solo come attore, ma anche come tocco de fregno, che, prima, nella sua versione originale non m’alzava un pelo. Invece, così dimagrito, emaciato e con la faccia allucinata, dopo il film da malato di hiv, me fà morì, cazzarola!

      • Gintoki

        Non ho mai capito il fascino del malaticcio. Non sei la prima che fa un’osservazione simile. Magro lo sono già, dici che se passo un paio di settimane chiuso in una stanza al buio divento figo?

      • Adesso non esageriamo: di sicuro non ha l’aria del malaticcio in questa serie!
        Ha solo il volto più scarno, più ossuto (a me piacciono i volti ossuti), è più magro e recita con lo sguardo da allucinato/genio che a me piace.
        Ma malaticcio no!
        Dammi un malaticcio con gli stessi bicipiti cazzo.

      • Gintoki

        No no per me interpreta un malaticcio, anche perché è tossicodipendente con dei disturbi. Non ha un volto sanissimo, dai. Che poi abbia il fisico e va be’, sono concessioni

      • CONCESSIONI?
        Sono quelle concessioni che per me cambiano drasticamente la vita.

        Tossicodipendente con disturbi (ma genio) è il mio uomo ideale: finalmente il mio alter ego.
        Dovrei farmi una foto delle occhiaie che ho ora, renderebbe meglio l’idea.

      • Gintoki

        Beh adesso l’hai detto devi fare la foto alle occhiaie!

      • Sono mesi che cerco di costruirmi virtualmente un’immagine da femme fatale, perchè distruggerla drasticamente prima del ritrovo che decreterà la fine di tutti i miei successi?

        Ho solo qualche giorno di gloria ancora… poi sarà lo sfacelo.

      • Gintoki

        Pfff! La femme fatale non va più di moda! 😀

      • Se se…

        Sai quanti cuori ho già divorato e ampiamente digerito?

      • Gintoki

        Non voglio saperlo perché mi turbo e mi spavento

      • Ginto a te piacciono le tipe evanescenti e leggermente turbate, vagamente silenziose, che ogni giorno ti dicono una cosa diversa che non si capisce mai un cazzo, vero?
        Ti immagino così.

      • Gintoki

        Ok, adesso sono spaventato perché mi chiedo da cosa si capisca. Devo andare a turare questa falla.

      • Mi pare di averti già scritto una volta che non capisci unca di donne, vero?

      • Gintoki

        Sì, rammento. Ma se ne capissi scriverei un libro. E poi comunque sarebbe noioso capirne. Meglio l’incertezza e il dubbio.

      • Ecco vedi.
        Quindi scegli persone che ti nutrono incertezze e dubbi non per l’intrinseca sostanza, ma solo per “vizio di forma”.
        Un clichè.
        Senza offesa.

      • Gintoki

        Anni fa una persona acuta mi disse la stessa cosa. Che io seguo “il mistero” come se contenesse chissà cosa, mentre in molti casi è solo una bolla ripiena di nulla.

        A mia difesa dico che è una cosa che si sviluppa in me inconsciamente. Poi se me lo fanno notare dico sì è vero mi interessa questo.

        Mh.

        Sono grave?

      • No Gintcaro,
        conosco e ho conosciuto tanti tanti uomini così (non contiene alcuna critica o sarcasmo, giuro). Tuoi coetanei, poi, a riempirne sacchi e sacchi.
        Spesso nella vita sposano le donne da cui sono attratti e dopo pochi anni se rompono li cojoni capendo che c’è solo un vizio di forma in quel mistero evanescente.

        Son parole affettuose le mie.

      • Gintoki

        Mi dovrò fare un promemoria, un tatuaggio alla Memento, per tenerli alla larga dai guai. Non so, mi scrivo “vizio di forma” da qualche parte.

        Sai che mi è già successo per ben due lunghe occasioni questa cosa che hai descritto, col medesimo meccanismo di rottura di coglioni.

        Mh.

        Salvami

      • Mo esco sennò la Baka me mena.

        Bacio.

      • Gintoki

        Buona passeggiata! Baci

  3. rodixidor

    Sì può fare per il compleanno. Ovviamente ricambiare il dono con Scarlet sarebbe simpatico 😉

  4. bakanek0

    Ammore, niente Rust, niente cani, niente leggins a fiori, niente diversamente sciancati, niente morbin…

Rispondi

