Pubblicato il

 

Per tre euro penso di aver fatto un grande affare!

Voglio essere sepolta indossandolo acceso, a (im)peritura memoria del profondo significato della mia esistenza.

Difficile trovare un oggetto che rappresenti meglio la mia essenza.

121 risposte a “

  1. marco

    Mi piaci perché nelle cose dove conta la qualità la cerchi. Nelle tante cose dove non conta, non badi a tanti fronzoli, basta qualsiasi cosa semplice. Ma “chiusa in un cesso”??

    • Ah… mi ero dimenticata di raccontartelo in effetti. Il mio preferito è stato un giovine con l’occhio “cannolino” che continuava a ripetere: “Sto a flescià, teggiuro, sto a flescià”.

      • Un altro invece mi ha detto: “Aò se dentro al cesso manca la luce, me lo presti che almeno ce vedo pe centrà er buco?”. E io ho risposto: “Tranqui, a quest’ora er cesso sarà così pulito che la poi fà direttamente per terra. CoR cazzo che te lo presto”.

        Adoro fare amicizia in questi contesti, mi fanno sentire a casa.

    • Poi è entrata una biondina, bassa, tutta ossigenata con gli occhi bistratissimi di nero. Uno dei giovini ha cominciato a attaccarle bottone e le ha detto: “Aò ma ‘nsei troppo giovane te? I minorenni a quest’ora dovrebbero sta a casa”. E lei: “Perchè secondo te quant’anni ciò?”, poi rivolta a un amico: “Te sta zitto non dì un cazzo”. Poi lo ha chiesto a tutti: “Daje vedemo: secondo voi quant’anni ciò?”. E tutti abbiamo formulato diverse ipotesi.
      Alla fine ha detto: “27! Ciò 27 anni!”. E tutti: “Seeee ce stai a pjà peR culo….”. E’ andata avanti per un po’ la questione.

  2. diamanta

    come non potrei amarti dopo una cosa del genere!!! ❤

  3. Splendida! Tu illumini anche la notte! :*

    • Di più! Te la illumino de rosa!

      Mita ho avuto una splendida idea: potremmo buttarci nel ramo ricatti&minacce. Erre potrebbe andare a chiedere il pizzo: terrorizzati dall’idea di qualche sua battuta, pagherebbero tutti.

      • ahahahahahahahahahahah!!!
        Erre nell’estorcere il pizzo lo vedo fallace, meglio sarebbe fargli ordinare due pizze (per me e per te) e poi provvedere autonomamente al ricatto (io) alla minaccia (tu).
        Le battute di Erre le usiamo nelle torture al limite se non sganciano il danaro!!!
        Ti bacioooo! :*

  4. rideafa.

    dirò solo
    perdindirindina.

  5. bakanek0

    Ahahahahah, sisisi, sepolta con le orecchie che continueranno a lampeggiare grazie all’ectoplasma della tua forza di volontà!
    Tra centinaia di anni, verranno rinvenute da scienziati increduli, e studiati come prova risolutiva a dimostrare l’invalidità della teoria dell’evoluzione darwiniana.

  6. bakanek0

    p.s. rosico ‘abbbestia.

  7. Gintoki

    Osservare quei cosi è alquanto lisergico

  8. Stocazzo, sta fissa che ti è presa col rosa è molto inquietante.
    Rosa, Tilla?!

  9. KnockOut

    Non riesco a capire cosa siano… Ma il lampeggio, il colore e le dimensioni manifestamente attestano un acquisto memorabile. Un vero affare. E un’idea luminosa

  10. harahel13

    oooh!e io l’ho visto indossato dal vivo! 🙂

  11. Michele

    ahahha a parte che mi è rimasta ore la luce di quel coso sulla cornea, ti stava da dio ahahah

  12. maddài. mi t’immaginavo coi capelli lunghi (non chiedermi il perché, ma la tua secondo me è una scrittura da capelli lunghi). e invece.

  13. thanaquil

    Che poi, dico io, la gente forse sottovaluta la capacità di contrattazione che sta dietro a quei 3 euro! Ci vogliono strategia e pazienza per certe trattative. 🙂
    Buona serata! 😛

  14. giacani

    Ma io l’ho detto subito che sei abbagliante!!! 🙂

  15. Topper

    Fantastico come chi lo indossa. Felice di averti immortalato!

  16. …questo è praticamente l’unico blog nel quale è un must leggersi tutti i commenti, perché sono il vero post…

    • Oh grazie!!!
      Sono contentissima di questo tuo commento perchè mi piace pensare che chiunque passi di qui abbia la possibilità e lo spazio per mettersi comodo, senza formalità, con il pensiero leggero, senza dover pensare a parole da dover scrivere.
      Un po’ come tornare a casa e togliersi le scarpe scomode, mettersi in mutande, struccarsi, con la tuta.

  17. Per tre euro e’ regalato… Un mito 🙂

  18. dorotea

    Potrei passare ore a guardare questi sette secondi. Ma non credo sia di grande aiuto alla mia insonnia… No, eh!

    • Ancora non ho verificato del tutto perchè c’è una vite che voglio svitare e controllare, ma credo si possa cambiare la batteria.
      Sarebbe di grandissimo conforto per me, perchè è il mio must dell’estate personale. A costo di prendere il posto della matta del quartiere, quella che urla “Puzzate tutti di meeeerdaaaaa!”, camminando per strada.

      Oppure potrei fare come lei. Uhm.

  19. C’è della splenditudine in tutto ciò. Io lo dico.

  20. Erre

    E ricordo anche il polso che hai usato per condurre pacificamente le trattative col tipo che te le ha vendute che mi pare fosse partito da cento euro. 😛

Rispondi

